LETTERA AI SOCI OTTOBRE 2020

Carissimi soci, avremmo voluto comunicarvi buone notizie per il nostro amato Centro, ma ancora una volta non ci è possibile.
Ci eravamo preparati nel mese di settembre per una riapertura del bar e la ripresa delle consuete attività, nel rispetto delle regole previste dai vari DPCM ed Ordinanze del Presidente della Regione Emilia-Romagna. Sarebbe stato un segno di grande speranza e fiducia per il futuro, per una vita che riprendeva e sarebbe stato un incamminarsi verso una normalità che tanto ci manca. Purtroppo la situazione è precipitata, il forte aumento del contagio, che ci ha riportato alla situazione di marzo-aprile, ci ha fatto riflettere ulteriormente e ritornare sulle nostre decisioni.
Nella riunione del 7 ottobre il Consiglio Direttivo ha deciso di non procedere alla ripresa delle attività che si svolgevano nel salone G.Orsoni, quindi niente ginnastica di movimento (Ivan), no alla ginnastica posturale (Mingolini), no a pilates. annullate le serate della tombola, vietato il ballo del sabato sera ed il corso di ballo di gruppo. Non parliamo poi del corso di salsa del giovedì.
Non potremo affittare la sala per le feste di compleanno e le riunioni. Rimane solo l’assemblea di bilancio, che vi confermo per il sabato 24 Ottobre. Non chiuderemo però completamente il Centro, infatti apriremo il bar, ma solo nel pomeriggio, dal martedì al venerdì con orario 15-18. Si potrà accedere con la mascherina indossata in maniera corretta e potranno stazionare all’interno solo 7/8 persone e non si potrà giocare a carte. Continueremo la produzione delle crescentine alla domenica dalle ore 17 alle ore 19,30, il bar sarà aperto in tale orario.
Riprenderemo la produzione delle lasagne e non potendo fare i pranzi sociali seduti a tavola, faremo il pranzo da asporto. Queste due attività inizieranno subito: le lasagne mercoledì 14 ottobre, poi mercoledì 4 e 25 novembre e mercoledì 16 dicembre.
Il pranzo da asporto inizierà mercoledì 21 ottobre, proseguirà mercoledì 11 novembre e 2 dicembre.
In attesa di tempi migliori, vi giunga un cordiale saluto dal vostro presidente e dal Consiglio Direttivo.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.